Carrier ha scelto il refrigerante R-290 a supporto dei clienti nel loro impegno verso la decarbonizzazione.

La gamma AquaSnap 61AQ di Carrier con Greenspeed intelligence è dotata di compressori a velocità variabile, di ventilatori EC e di pompe a velocità variabile opzionali per la massima efficienza, regolando automaticamente la capacità e la portata d’acqua per soddisfare le esigenze dell’edificio. Offre prestazioni migliori fino al 10% rispetto ai modelli precedenti e supera gli standard Ecodesign del 30%.

Progettata per la decarbonizzazione
AquaSnap 61AQ semplifica la sostituzione di caldaie grazie alla gestione di generatori di calore esterni, al controllo dell’ACS, alla prevenzione della Legionella e alla gestione di due zone di riscaldamento. Compatta e ottimizzata
acusticamente, fornisce acqua calda fino a 75°C a -7°C e funzionando fino a -25°C.

Le pompe di calore AquaSnap® si confermano la scelta ideale per applicazioni di riscaldamento moderne ed efficienti.
Progettate per rispondere alle esigenze di installatori, studi tecnici e proprietari di immobili, offrono:

  • Costi di installazione contenuti,

  • Prestazioni elevate,

  • Massima qualità e affidabilità,

sia negli edifici di nuova costruzione che nei progetti di ristrutturazione.

Una soluzione completa che unisce innovazione tecnologica e sostenibilità, in perfetto equilibrio tra efficienza energetica e comfort.

Exsus affianca Carrier come partner tecnico di fiducia, offrendo un servizio specializzato nella manutenzione delle pompe di calore aria/acqua di nuova generazione.

Grazie a un percorso continuo di aggiornamento professionale e a un know-how maturato sul campo, il team Exsus è in grado di intervenire con precisione e tempestività anche su impianti avanzati, garantendo efficienza, affidabilità e durata nel tempo.

Con Exsus hai al tuo fianco un interlocutore preparato, in costante evoluzione e orientato alla qualità.